
Ha riscosso un grande successo tra gli utenti il servizio InBank offerto ai clienti della Banca Monte Pruno.
Visto il soddisfacente riscontro avuto e le potenzialità che il servizio mette a disposizione è interessante evidenziare soprattutto come l’applicazione INBANK possa accrescere il livello di gradimento dei clienti. Infatti InBank riserva una novità interessante a tutti i titolari, grazie ad uno strumento che ne perfeziona l’utilizzo: l’InBank APP, applicazione gratuita disponibile sia per iOS che per Android, scaricabile dall’App Store oppure da Google Play.
L’InBank APP è dotata di touch id, così da poter accedere ai rapporti bancari attraverso l’impronta digitale e dà la possibilità di attivare anche il servizio di notifica, che permette di ricevere avvisi sui movimenti oppure sul saldo del conto corrente.
Dallo smartphone o dal tablet si potranno consultare i movimenti, effettuare un bonifico, una ricarica telefonica, ricaricare una carta prepagata, pagare i bollettini. Tutto con semplicità e con la massima sicurezza.
Per informazioni contatta la tua filiale della Banca Monte Pruno oppure l’Ufficio Sistemi di Pagamento (Vincenzo Palmieri tel. 0975/398649, vincenzo.palmieri@bccmontepruno.it) o l’Ufficio Sistemi Informativi (Stefania Morena tel. 0975/398677, stefania.morena@bccmontepruno.it).
CON INBANK LA BANCA E’ NELLE TUE MANI.
– redazione –