Domenica 1 maggio si terrà un appuntamento all’insegna della solidarietà. Alcuni volontari dell’Associazione Angela Serra, sezione di Salerno “Angela Basile” organizzano, infatti, una raccolta fondi per sostenere la ricerca sul cancro.
Nel giorno della festa della mamma sarà possibile acquistare un tris di piantine aromatiche presso la piazza del Sacro Cuore in località Prato Perillo di Teggiano dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
“Ritengo che sia un gesto bellissimo aiutare e sostenere con una piccola somma la ricerca sul cancro – ha detto Barbara D’Alvano, referente del Vallo di Diano dell’Associazione Angela Serra – Portare sul nostro territorio queste iniziative , non solo ci sensibilizza ed educa a tematiche così delicate ma è anche un modo per interagire con tante persone. Vi aspettiamo numerosi domenica 1 maggio dalle ore 9:00 alle ore 13:00”
L’Associazione Angela Serra si costituisce a Modena per ricordare ed onorare la memoria di Angela, un giovane medico di Galatina morta a soli 29 anni per un tumore.
Per maggiori informazioni o prenotazioni è possibile contattare i numeri di cellulare 339/5876994 – 347/5713895. I volontari provvederanno alla consegna delle piantine.
– Giovanna Quagliano –